Roberto Fantegrossi Inserito: 23 gennaio 2020 Segnala Inserito: 23 gennaio 2020 Salve a tutti sono due volte che cambio la cinghia dellasciugatrice perché mi si grippa la puleggia e quindi non girando più scalda la cinghia che poi si rompe come posso ovviare a questo problema?
Roberto Fantegrossi Inserita: 3 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2020 Il 23/1/2020 alle 05:41 , Roberto Fantegrossi ha scritto: Salve a tutti sono due volte che cambio la cinghia dellasciugatrice perché mi si grippa la puleggia e quindi non girando più scalda la cinghia che poi si rompe come posso ovviare a questo problema? nessuno mi puo aiutare?per l'ennesima volta mi si e bloccata la ruota tendicinghia facendo rompere la cinghia e non riesco a capirne il motivo forse sforza troppo?
Nik-nak Inserita: 3 marzo 2020 Segnala Inserita: 3 marzo 2020 Metti almeno qualche foto, per capire di cosa stai parlando.Poi indica anche il modello preciso, ed il PNC della macchina.
Darlington Inserita: 3 marzo 2020 Segnala Inserita: 3 marzo 2020 controlla anche che il cesto giri libero e non abbia attriti, la rottura dei cuscinetti sulle asciugatrici è più rara che sulle lavatrici ma...
Messaggi consigliati