alpha45 Inserito: 30 gennaio 2020 Segnala Inserito: 30 gennaio 2020 Salve, Mi sapete indirizzare dove trovare un manuale utente per lavatrice Candy CTF 1006? Ho scritto a Candy, ma mi hanno inviato quello per il modello Candy CTF 1055 che è completamente differente. Ringrazio
Darlington Inserita: 31 gennaio 2020 Segnala Inserita: 31 gennaio 2020 io il manuale non ce lo ho ma se ti può essere d'aiuto: - il settore con l'alambicco è quello per i sintetici, quello sotto con la nuvoletta sono i cotoni - 60 P è il programma che comprende anche il prelavaggio - vicino al tasto di ritardo della partenza c'è quello del risciacquo supplementare, sopra di questo c'è quello per il lavaggio a freddo - quelli mezzi cancellati sono i programmi seta/lana, quelli dopo risciacquo/centrifuga/scarico non ho idea invece per M&W, 44', 32': ipotizzo che il primo sia un programma "misto" e gli altri due due programmi rapidi, per quanto mi riguarda da dimenticare (se in mezz'ora deve comprendere lavaggio, risciacquo e centrifuga chissà quanto bene potrà lavare)
Ciccio 27 Inserita: 31 gennaio 2020 Segnala Inserita: 31 gennaio 2020 9 ore fa, Darlington ha scritto: M&W E' un programma di tre ore "Mix&Wash" per tessuti e colori diversi a 40°, che sui modelli Zerowatt denominavano "Chef" (per gli strofinacci), e che ho apprezzato sulla CBD 70. Gli altri due programmi rapidi sono fatti per rinfrescare carichi parziali.
alpha45 Inserita: 3 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2020 Ringrazio, ma per i tempi e le temperature?.
Ciccio 27 Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Inserita: 3 febbraio 2020 Le temperature sono quelle sul pomello. I tempi sono variabili in funzione della quantità di carico. Ad esempio, se è molto ridotto, nei cotoni e nei sintetici dovrebbe saltare un risciacquo, guadagnando circa 10 minuti.
Messaggi consigliati