Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Candy CTF 1006

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

Mi sapete indirizzare dove trovare un manuale utente per lavatrice Candy CTF 1006?

Ho scritto a Candy, ma mi hanno inviato quello per il modello Candy CTF 1055 che è completamente differente.

Ringrazio

IMG.jpg

Inserita:

io il manuale non ce lo ho ma se ti può essere d'aiuto:

- il settore con l'alambicco è quello per i sintetici, quello sotto con la nuvoletta sono i cotoni

- 60 P è il programma che comprende anche il prelavaggio

- vicino al tasto di ritardo della partenza c'è quello del risciacquo supplementare, sopra di questo c'è quello per il lavaggio a freddo

- quelli mezzi cancellati sono i programmi seta/lana, quelli dopo risciacquo/centrifuga/scarico

non ho idea invece per M&W, 44', 32': ipotizzo che il primo sia un programma "misto" e gli altri due due programmi rapidi, per quanto mi riguarda da dimenticare (se in mezz'ora deve comprendere lavaggio, risciacquo e centrifuga chissà quanto bene potrà lavare)

Inserita:
9 ore fa, Darlington ha scritto:

M&W

E' un programma di tre ore "Mix&Wash" per tessuti e colori diversi a 40°, che sui modelli Zerowatt denominavano "Chef" (per gli strofinacci), e che ho apprezzato sulla CBD 70.

Gli altri due programmi rapidi sono fatti per rinfrescare carichi parziali.

Inserita:

Ringrazio, ma per i tempi e le temperature?.

Inserita:

Le temperature sono quelle sul pomello. I tempi sono variabili in funzione della quantità di carico.

Ad esempio, se è molto ridotto, nei cotoni e nei sintetici dovrebbe saltare un risciacquo, guadagnando circa 10 minuti.