Vai al contenuto
PLC Forum

bosch wtw86561it serbatoio condensa straborda

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao!

Da qualche tempo quando il serbatoio di condensa è pieno l'asciugatrice non avverte più e comincia a strabordare facendo fuoriuscire l'acqua..... Qualcuno ha dei consigli?

del_user_227154
Inserita:

E' possibile che sia intasato il tubo di ritorno del cassetto della condensa.

del_user_227154
Inserita:

Rivolgendoti a persona competente......saluti.

Livio Migliaresi
Inserita:

@campiglia

1 ora fa, campiglia ha scritto:

Rivolgendoti a persona competente......saluti.

Una risposta che non è una risposta non è utile; se non puoi, per tuoi motivi, rispondere in maniera adeguata forse è il caso che ti astenga.

Grazie!

Inserita:

ma onestamente, che senso ha chiedere come sturare un tubo? è più o meno chiedere come avvitare una vite o inserire la spina... cioé... se mi rispondono di verificare il tubo del troppo pieno, che è quello su cui poi si basa il meccanismo che indica la vaschetta piena non aspetto un miracolo per levare il fianco, buttare un po' di acqua e vedere se scende

Alessio Menditto
Inserita:

Appunto Campiglia, potevi scrivere tu quello che ha scritto Darlington.

Inserita:

OT: più che altro, se io voglio imparare, chiedo e mi faccio aiutare.

Se uno mi dice di rivolgermi ad una persona competente, mi sta dando dell'incompetente, of course.

Ma se sono qui apposta per imparare e superare la mia incompetenza, non sarei approdato da queste parti! ;)

del_user_227154
Inserita:

Non ti sembra che la polemica sia un po troppo eccessiva ? mi sono reso conto che non conosceva il funzionamento e ho scritto quello che mi è venuto, non mi risulta di avere infranto il regolamento, in più ci sono tanti problemi nella vita addirittura due moderatori.

Alessio Menditto
Inserita:

Ma che polemica, parlo da utente, che risposta è la tua?

Erbarto chiede una cosa, chi la sa glie la dice e basta, dire chiedi a una persona competente che utilità ha? come poi ha detto Livio.

Inserita:

Wow che Flame!

Add ogni modo non penso di essere uno sprovveduto, Ho smontato l'asciugatrice decine di volte per pulire il sensore nel serbatoio alla condensa e mi sarebbe piaciuto molto provare a sistemare questo guasto sa solo tuttavia ancora non ho capito dove sia il tubo di ritorno della condensa e come io possa fare a sistemarlo.

Questa volta, per me, questo forum non mi è stato utile.

Peccato