Biondino7 Inserito: 2 febbraio 2020 Segnala Inserito: 2 febbraio 2020 Salve a tutti premetto che non sono un tecnico di condizionatori ma sono solo un elettricista.ho un olimpia splendid da 12mila da circa 4/5 anni e all’improvviso non fa più aria calda il motore esterno parte.nella macchina interna invece la ventola gira piano.poi ho fatto un altra prova ho preso il phone e con aria calda sulla sonda per farlo partire ad aria fredda e il motore della macchina esterna è partito ma aria fredda non ne sentivo.poi ogni volta che provo ad accenderlo ad aria calda si accendono le 2 luci sul display che significa che sta facendo lo sbrinamento e ogni volta che lo spengo e lo accendo si accendono queste 2 spie che prima non lo ogni volta che lo accendevo.cosa può essere che non va? Chi può aiutarmi? Che per quel poco che so il gas dovrebbe esserci altrimenti il motore fuori in entrambi i casi non partiva. Ho messo un allegato della scheda è un olimpia splendid 12 mila sarà almeno del 2016 se ricordo bene.grazie in anticipo delle risposte
Messaggi consigliati