l4g54 Inserito: 9 febbraio 2020 Segnala Inserito: 9 febbraio 2020 Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto con la mia lavastoviglie Bosch: da qualche giorno, non termina il ciclo di lavaggio restando su “risciacquo” senza passare alla fase di asciugatura. La macchina sembra fare il classico rumore di lavoro, ma non passa alla fase successiva, è come se fosse bloccata. Ieri fortunatamente questo errore non si è presentato e la lavastoviglie ha completato il ciclo di lavaggio regolarmente. Dove posso cercare il guasto? Relè? Spero possiate darmi un aiuto. Grazie.
l4g54 Inserita: 24 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 Ciao ragazzi, come posso pulire quella zona della tasca laterale? ho provato con i prodotti anticalcare ma non raggiungono quella zona
del_user_227154 Inserita: 24 febbraio 2020 Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 Quello sporco non compromette la funzionalità della macchina.....il guasto è altrove.
l4g54 Inserita: 24 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 (modificato) dovo posso cercare il problema? oggi ho provato a pulire un po di roba ma il problema si ripresenta: il timer resta su "1 minuto" e sembra un ciclo di risciacquo infinito. Inoltre ho notato che il timer durante la fase di lavaggio è andato avanti di circa 30 min, e durante il "risciacquo senza fine" si sente un rumore tipo "tac-tac" che avviene ciclicamente come se ci fosse qualcosa che scatta. Non ho idea di cosa possa trattarsi... Il modello è Bosch SGS47M78II Modificato: 24 febbraio 2020 da l4g54
del_user_227154 Inserita: 25 febbraio 2020 Segnala Inserita: 25 febbraio 2020 (modificato) 8 ore fa, l4g54 ha scritto: Non ho idea di cosa possa trattarsi E' normale..... bisogna conoscere il funzionamento della macchina. Modificato: 25 febbraio 2020 da campiglia
UABC80 Inserita: 25 febbraio 2020 Segnala Inserita: 25 febbraio 2020 14 ore fa, l4g54 ha scritto: Inoltre ho notato che il timer durante la fase di lavaggio è andato avanti di circa 30 min, e durante il "risciacquo senza fine" si sente un rumore tipo "tac-tac" che avviene ciclicamente come se ci fosse qualcosa che scatta. Se lo fa nell'ultimo risciacquo e proviene dalla porta, molto probabilmente è il dosatore del brillantante che scatta. Lo fa anche la mia, che funziona normalmente. Deduzione mia che lascia il tempo che trova Detto questo mi spiace, ma non so come aiutarti col tuo problema
Messaggi consigliati