Vai al contenuto
PLC Forum

LG F1096nda errore UE

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,
la mia LG da errore bilanciamento, era capitato altre volte, ma questa volta non ne vuole sapere.
Ho pulito tutto quello che potevo, fatto prove sia a pieno carico e a vuoto, quando prova a fare il bilanciamento dopo un certo numero di giri nei due sensi si ferma e da errore di bilanciamento UE.
Se giro il cestello a mano risulta duro e si sente un fruscio, quando la lavatrice e' in moto, il cestello gira visto dall'oblo' sembra fuori centro.
Mi potete aiutare?
Grazie in anticipo per l'attenzione

Inserita:

trovato il problema, sporco nella vasca, crociera distrutta e cestello ovalizzato, il frontale della vasca e' bello inciso ma non forato.
Cosa consigliate, riparazione o nuovo?

IMG_4517.thumb.JPG.9691d6f935f2f98f730a6f7446111806.JPGIMG_4518.thumb.JPG.d3d6c1853064d409b79dbedcea4dd7a9.JPG

Inserita:

Andrebbe pulito bene per capire .

Io non lo riparerei; troppo stressato.

Inserita: (modificato)
2 ore fa, Lockeid ha scritto:

"Andrebbe pulito bene per capire .

Io non lo riparerei; troppo stressato."

le crocere sono spezzate ed il cestello ovalizzato, devo capire se vale la pena ripararla

Modificato: da Max8888
errore
Inserita:
17 ore fa, Lockeid ha scritto:

le crocere sono spezzate ed il cestello ovalizzato, devo capire se vale la pena ripararla

Inserita:

alla fine dopo un giro, di verifica sul costo dei pezzi ho buttato tutto e comprato lavatrice nuova.
Se una lavatrige LG di 6 anni pagata 600 euro, me la ritrovo con il cestello arruginito e la crocera spaccata fatta di materiale veramente scadente, mi chiedo cosa convenga comprare...

Inserita:

Ti posso garantire che LG e Samsung sono solo un castello di carta ad alto costo.

Dai uno sguardo al gruppo Elettrolux oppure alle nuove Ardo meccaniche.

Candy ed il suo gruppo sconsigliò; robaccia cinese ad alto costo.

Miele inavvicinabile.

Poi ad ognuno i propri gusti....

Inserita:

alla fine ho preso un SMEG slim da 40 cm a 299 euro, 6 kg 3+ e 1200 giri di centrifuga, se si rompe mi brucua di meno.
Il motore della LG l'ho tenuto per ricordo e monito di come la tecnologia sia cosa scamuffa ormai...
Questo atteggiamento delle case costruttrici non fa altro che nuocere ai riparatori.

20 ore fa, Lockeid ha scritto:

Inserita:

Che i riparatori siano da tempo alla frutta e un dato di fatto; almeno per la mia zona.

Al momento posso farti gli auguri per la tua nuova.

Saluti

Inserita:

Grazie

alla fine ho preso un SMEG slim da 40 cm a 299 euro, 6 kg 3+ e 1200 giri di centrifuga, se si rompe mi brucua di meno.
Il motore della LG l'ho tenuto per ricordo e monito di come la tecnologia sia cosa scamuffa ormai...
Questo atteggiamento delle case costruttrici non fa altro che nuocere ai riparatori.

Il 12/2/2020 alle 17:30 , Lockeid ha scritto: