galone Inserito: 16 febbraio 2020 Segnala Inserito: 16 febbraio 2020 Ciao a tutti vorrei avere delle delucidazioni sulla programmazione dei telecomando Fadini 63/4 su scheda ricevente ad innesto. Io ho nel mio condominio 1 sbarra e due cancelli tutti hanno scheda ricevente ad innesto. Se devo programmare un telecomando nuovo devo eseguire la procedura fadini,per scheda ad innesto, accedendo alle schede di ogni cancello e programmando il singolo tasto? oppure si esegue la programmazione da una delle 3 schede per tutte e 3? Ho eseguito la programmazione della sbarra sul 1 tasto del telecomando ed è andata bene. Grazie
ROBY 73 Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Inserita: 16 febbraio 2020 Ciao galone, 14 ore fa, galone ha scritto: Se devo programmare un telecomando nuovo devo eseguire la procedura fadini,per scheda ad innesto, accedendo alle schede di ogni cancello e programmando il singolo tasto? oppure si esegue la programmazione da una delle 3 schede per tutte e 3? non conosco bene Fadini, ma da quello che so devi programmare ogni pulsante su ogni singola ricevente, anche perché ogni ricevente è appunto abbinata alla propria singola automazione, altrimenti dovrebbero esserci dei cavi che comunicano tra un cancello e l'altro e non credo ci siano (comunque questo vale anche per altre marche e non solo per Fadini). Facci sapere i risultati
galone Inserita: 17 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2020 Grazie, concordo con la tua ipotesi, volevo una conferma. Penso che procederò in questo modo.
ROBY 73 Inserita: 18 febbraio 2020 Segnala Inserita: 18 febbraio 2020 16 ore fa, galone ha scritto: Grazie, concordo con la tua ipotesi, volevo una conferma. Penso che procederò in questo modo. Facci sapere i risultati allora
galone Inserita: 28 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2020 Ciao, vi confermo che la procedura per la programmazione è quella descritta dalla fadini: posizionando il ponticello nella posizione di programmazione canale ch1 e premendo per ogni ricevente il pulsante p1 e il pulsante desiderato del telecomando. Programmato sul SITI 64/4 tre pulsanti, tutto ok Spigazioni Fadini su rete, attenzione le riceventi sono di 2 tipi: per esterno e per interno. La mia è per interno.
ROBY 73 Inserita: 29 febbraio 2020 Segnala Inserita: 29 febbraio 2020 16 ore fa, galone ha scritto: Programmato sul SITI 64/4 tre pulsanti, tutto ok Ottimo, grazie dell'aggiornamento
Messaggi consigliati