Diane Inserito: 20 febbraio 2020 Segnala Inserito: 20 febbraio 2020 Buongiorno, devo assolutamente cambiare citofono ma ho un piccolo dubbio, se poteste aiutarmi ve ne sarei davvero grata. Ho comprato un nuovo citofono non di marca modello rl-3208a, la cornetta è apriporta in casa sono identiche al mio vecchio, ma il corpo esterno, il campanello per intenderci ha l'attacco per soli due fili, 1 e2 mentre nel mio vecchio ne escono 4.
Roberto Garoscio Inserita: 20 febbraio 2020 Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 Ho spostato su nuova discussione la tua richiesta, il regolamento che sicuramente non hai letto, vieta di accodarsi a discussioni altrui.
ROBY 73 Inserita: 20 febbraio 2020 Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 Ciao Diane, sinceramente non ho capito proprio bene la tua descrizione, un paio di foto dei citofoni e della pulsantiera esterna vecchi e nuovi aperti non guasterebbero affatto. Inoltre se avessi un manuale da farci vedere, in rete non si trova nulla a tal proposito. Forse ho capito questo: 13 ore fa, Diane ha scritto: Ho comprato un nuovo citofono non di marca modello rl-3208a, la cornetta è apriporta in casa sono identiche al mio vecchio, ma il corpo esterno, il campanello per intenderci ha l'attacco per soli due fili, 1 e2 mentre nel mio vecchio ne escono 4. non è che per caso ci sono 2 fili che arrivano dal citofono interno e gli altri 2 sono della serratura del cancello??!!
Messaggi consigliati