Parsifal1989 Inserito: 24 febbraio 2020 Segnala Inserito: 24 febbraio 2020 Salve a tutti, Vorrei sapere da chi è possessore o installatore di climatizzatore Fujitsu se veramente questi possono paragonarsi a Mitsubishi. Il modello che vorrei acquistare è il Fujitsu km large che mi sembra un ottimo prodotto.... ma allo stesso prezzo potrei acquistare un Mitsubishi Ap (entrambi 18000 btu) o un Daikin perfera da 15000 btu
Parsifal1989 Inserita: 24 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 Grazie click.... Ti posso fare una domanda tecnica...mi stanno sconsigliando i climatizzatori con gas R32 perché un gas altamente infiammabile...secondo lei mi conviene acquistarlo con questo gas o il gas R410?
click0 Inserita: 24 febbraio 2020 Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 mi sempra un esagerazione e comunque, se non è un luogo pubblico, non ci sono limitazioni r32 non è altamente infiammabile, ma moderatamente e anche se lo fosse, il pericolo è ai minimi termini, anche un clima domestico r410a, essendo in pressione, puo esplodere OT evita l'uso del auto, in italia, nei primi 6 mesi del 2019, ci sono stati 1500 morti, causati da incidenti stradali
Parsifal1989 Inserita: 24 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 Grazie click.... Per 50 mq avrei scelto il Mitsubishi Ap da 18000 btu. Secondo te posso scegliere di meglio? Sia come potenza che marca e modello intendo.
Messaggi consigliati