Rasputin Inserito: 30 agosto 2002 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2002 Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il protocollo di comunicazione seriale per un PLC Omron, devo costruire un programma in VB ma non ho ne il PLC ne il manuale (è possibile trovarlo su internet?)Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.fa Inserita: 30 agosto 2002 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2002 Ti confermo che nel manuale di programmazione del plc trovi una sezione che illustra il protocollo di comunicazione. Il manuale del CQM1 mi pare fosse presente anche nella apposita sezione del forum.... ma ora come ci si arriva non saprei Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 23 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2002 Vai su www.omron.it e nella sezione documentazione scaricati il manuale di programmazione del PLC che ti interessa (su tutti e' documentato il protocollo seriale che si chiama HOST LINK) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati