felix54 Inserita: 7 marzo 2020 Segnala Inserita: 7 marzo 2020 (modificato) 18 minuti fa, patrik2286 ha scritto: Comunque ho messo di nuovo entrambe le antenne una verticale Altofonte e l'altra verticale montepellegrino perora si vede tutto bene non so quanto duri ma a quanto pare da qui più di questo non posso fare mi devo accontentare o devo mettere il satellite ..grazie mille a tutti per l'aiuto . E con questa tua conclusione ci hai fatto cadere le...... braccia (oggi mi sento bravo). Comunque, quella che segue è la dimostrazione che nessuno dei due ripetitori è a vista e a questo punto, visto che hai di nuovo fatto l'unica cosa che un vero antennista non farebbe mai, ovvero miscelare due antenne della stessa banda "alla brutta", non puoi fare altro che prendere atto di avere un accrocchio anzichè un impianto, per cui non potrai mai pretendere di vedere tutto senza rilevare ogni giorno problemi, magari diversi dal giorno prima o quello dopo ma pur sempre problemi saranno. Buona fortuna Modificato: 7 marzo 2020 da felix54
patrik2286 Inserita: 7 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2020 Ciao scusami ma ha da stamattina che prendo freddo acqua sali and e scendj dal tetto per poi,come mi hai fatto notare tu non ho molte speranze,siccome da altofonte un minimo mi arriva ,con l`amplificatore riesco a vedere bene speriamo che dura grazie ancora buon pomeriggio
Messaggi consigliati