pagiuly Inserito: 6 marzo 2020 Segnala Inserito: 6 marzo 2020 Buongiorno a tutti, ho installato di recente un kit videocitofono bticino 363911. Tutto ok e funzionante ma ho un piccolo problema da risolvere poichè, da manuale, della parte che ho evidenziato sinceramente non ho capito molto. Per eliminare del tutto il beep prolungato della PE, quale configuratore dovrei inserire nell'alloggio "S"? Se non ho capito male credo un configuratore dal n°4 al n°7....ma in base al n° che inserisco qual'è la differenza da uno all'altro? Grazie a chi ha buon cuore e mi risponderà. Buona giornata.
Maurizio Colombi Inserita: 6 marzo 2020 Segnala Inserita: 6 marzo 2020 7 ore fa, pagiuly ha scritto: Per eliminare del tutto il beep prolungato della PE, quale configuratore dovrei inserire nell'alloggio "S"? Se il tuo è un kit mono, dal codice sembra di si, devi utilizzare i configuratori 8 o 9 da mettere in S. Prima di iniziare le operazioni, togli tensione all'alimentatore.
pagiuly Inserita: 7 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2020 E' configurato bifamiliare, sulla PE è possibile selezionare mono o bifamiliare.
Christian81tv Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Inserita: 9 novembre 2020 Buongiorno, stesso problema, ho inserito in s: il conf. numero 8 ed il suono sparito... scoperto poi che quando suonano il posto interno non suona e non arrivano notifiche sul telefono..😡 qualcuno sa come fare ???
Livio Migliaresi Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Inserita: 9 novembre 2020 @Christian81tv regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
Messaggi consigliati