edelwais Inserito: 7 marzo 2020 Segnala Inserito: 7 marzo 2020 (modificato) Salve vorrei chiedere aiuto su questo forno. precisamente ho comprato una mother board nuova perche la vecchia mi assoveva più alle sue funzioni. Sulla scheda nuova mi hanno riferito che bisogna in alcuni casi configurarla altrimenti và da sola. Nel mio caso invece non risco ad entrare nella modalità programmazione. Sarebbe all'accensione tenere premuto il tasto "OK" per 5 secondi e poi altre operazioni. Qualcuno gentile mi può dare una dritta. Grazie a chi vorrà rispondermi. P.S. Solo adesso ho notato che questo è il mio primo post. mi dispiace e saluto tutti e soprattutto admin e moderatori. Modificato: 7 marzo 2020 da edelwais
edelwais Inserita: 7 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2020 Salve, ho notato che inserendo la vecchia scheda ed entrando in modalità programmazione, come mi ha detto il venditore tramite le istruzioni, la stessa non mi permette di entrare in modalità programmazione. La nuova scheda invece appena si alimenta, tramite il forno ovviamente, il display si blocca con tutte le iconcine accese e così rimane con qualsiasi pulsante si schiaccia. Dopo qualche minuto esce il codice F3. Il codice F3 indica di impostare in TEST BIT su ON. Qualche suggerimento?
alemanf Inserita: 8 marzo 2020 Segnala Inserita: 8 marzo 2020 Saluti a tutto lo staff / utenti ,di questo grande forum, per l errore f03 = modulo unita di potenza capricorn da sostituire questo e quello che dice il manuale assistenza whirl...... Alessandro.
del_user_227154 Inserita: 8 marzo 2020 Segnala Inserita: 8 marzo 2020 F03 non è un errore bisogna configurare la scheda di potenza.
edelwais Inserita: 8 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2020 Grazie innazitutto per le risposte di alemanf e campiglia. Il mio problema è proprio questo la programmazione della scheda. Seguendo le procedure all'accensione del forno non mi entra in modalità programmazione. In allegato foto che mi si presenta quando alimento il forno e dopo qualche minuto F3. Saluti
edelwais Inserita: 10 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2020 Comunque dopo F3 e non all'accensione, come riportato sulla guida, inizia la configurazione del forno. Perciò non riusco ad entrare nella modalità configurazione. Mentre per la programmazione la scheda è già pronta. Saluti
del_user_227154 Inserita: 10 marzo 2020 Segnala Inserita: 10 marzo 2020 Infatti.....c'è da fare una combinazione con i componenti del frontalino per accedere alla configurazione.
edelwais Inserita: 12 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2020 Sono riuscito finalmente ad entrare nella modalità configurazione però serve sapere, per il mio forno, quale è il numero giusto da 0 a 20. Questo è il range nella modalità configurazione per questo tipo di schede. Il numero giusto serve per fargli fare tutte le funzioni che ha il forno, almeno presumo. Difatti stò andanto a tentativi e ci sono quasi vicino. Vediamo...
edelwais Inserita: 19 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2020 Evviva numero 02 è quello giusto. Infatti scalda come prima sia programma pizza pasticceria etc.. Grazie comunque a tutti :)
sna Inserita: 2 aprile Segnala Inserita: 2 aprile @edelwais salve, ho lo stesso problema con un forno di modello uguale.. saprebbe indicarmi la combinazione per entrare nella modalità di programmazione? grazie anticipatamente e buona giornata a tutti.
Alessio Menditto Inserita: 2 aprile Segnala Inserita: 2 aprile Sna ti aiutiamo volentieri ma devi aprire una nuova discussione.
Messaggi consigliati