RobertoBomber Inserito: 11 marzo 2020 Segnala Inserito: 11 marzo 2020 Salve a tutti, Sono nuovo ma vi seguo già da parecchio per svariati problemi che il forum mi ha aiutato a risolvere e a risparmiare tanti soldini. Stavolta tocca alla lavastoviglie, SMEG ST313 che da qualche tempo non asciuga più le stoviglie. Ho notato una partenza molto ritardata alla chiusura della porta, prima era immediata ora dopo circa 30 secondi. Girando sul forum ho preso informazioni e provato la resistenza che segnala tra i 28 e i 30 ohm quindi pare faccia il suo dovere. Ho provato ad aprire la porta durante il lavaggio e l'acqua era calda o tiepida ma comunque non fredda mentre a fine lavaggio è fredda (prima se aprivo subito usciva abbondante vapore) e di conseguenza tutte le stoviglie sono bagnate ovviamente non vengono sgrassate a dovere. Ho provato con tutti i programmi ma non cambia nulla. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti
Fulvio Persano Inserita: 13 marzo 2020 Segnala Inserita: 13 marzo 2020 Ciao e benvenuto. E' trascorso poco più di un giorno dalla tua richiesta. Non è simpatico sollecitare, oltre al fatto che non è ammesso dal regolamento. Attendi pazientemente le eventuali risposte senza sollecitare.
RobertoBomber Inserita: 13 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2020 Salve, Scusate ma devo aver perso quello stralcio del regolamento.. Pardon
attila01 Inserita: 13 marzo 2020 Segnala Inserita: 13 marzo 2020 salve ,, cambia la sonda che controlla la temperatura e avrai risolto il problema.. Attila01
RobertoBomber Inserita: 13 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2020 Salve, Grazie mille procedo ad ordinarla e vi aggiorno
RobertoBomber Inserita: 7 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2020 Salve a tutti, volevo aggiornare sulla mia problematica avendo risolto grazie al prezioso consiglio di Attila01 , sostituendo la sonda della temperatura con una spesa totale di €15. Ho dovuto aspettare quasi un mese che arrivasse il pezzo di ricambio date le problematiche attuali ma alla fine ho risolto di nuovo grazie a questo forum. Grazie ancora
Messaggi consigliati