giugn76 Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Inserita: 24 marzo 2020 ok riusciresti a fare una foto (a fuoco) solo alla ricevente? Sembra simile ad una rp2,se così fosse puoi usare quella...
Fedfer Inserita: 24 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2020 è la migliore che ho trovato su Google 😂😂 Domani con la luce del giorno la faccio alla mia
Fedfer Inserita: 28 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2020 Non sono riuscito per questioni di tempo a fare la foto, ma mi è capitato tra le mani il foglio con le istruzioni della ricevente, dal quale ho trovato il modello: ECHO 433 (BRAVO)
giugn76 Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Inserita: 28 marzo 2020 Hai un codice o la foto dello schema della ricevente?
Fedfer Inserita: 28 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2020 No, tra l'altro ho cercato ovunque, sia in rete che fisicamente nei vari fogli che mi hanno dato col KIT, ma non c'è traccia di uno schema, e tra l'altro anche le istruzioni sono molto striminzite...
giugn76 Inserita: 29 marzo 2020 Segnala Inserita: 29 marzo 2020 14 ore fa, Fedfer ha scritto: mi è capitato tra le mani il foglio con le istruzioni della ricevente questo foglio avrà scritto qualcosa in più..no!? se puoi posta foto
giugn76 Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 Ciao Da questa foto non si risale al tipo di ricevente se a 1 canale o a 2 canali... Queste sono istruzioni su come fare il settaggio... Ti conviene aprire la centrale e fare foto alla scheda ricevente.. facci sapere
Cactusall Inserita: 28 dicembre 2020 Segnala Inserita: 28 dicembre 2020 Buongiorno mi unisco alla discussione per chiedere una cosa. Avendo questa centrale che encoder posso montare? Perché anche dopo aver fatto autoapprendimento o apprendimento manuale il cancello continua in base alle temperature esterne a cambiare posizione d'arresto. Grazie per qualsiasi chiarimento.
Maurizio Colombi Inserita: 28 dicembre 2020 Segnala Inserita: 28 dicembre 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati