Houseworks expert Inserito: 16 marzo 2020 Segnala Inserito: 16 marzo 2020 Buongiorno a tutti, una signora anziana che abita nel mio stesso stabile mi ha chiesto aiuto per l’acquisto di una nuova lavastoviglie. Mi ha descritto un po’ le sue esigenze e facendo un po’ di ricerca ho trovato il modello di cui in oggetto. Spero di non avere sbagliato considerando gli spazi per l’incasso. Vorrei le conoscere le opinioni sull’affidabilità e la qualità dei lavaggi di chi avrà piacere a rispondere. Vi ringrazio tanto per il tempo che vorrete dedicarmi.
Ciccio 27 Inserita: 16 marzo 2020 Segnala Inserita: 16 marzo 2020 Dal 29 settembre ho preso usata a 60 euro una Hotpoint inverter a cui dovevo cambiare la resistenza perché la volevo mettere in cucina per me. Inutile dirti che, anche essendomela studiata prima, non me ne sono pentito per niente.
Houseworks expert Inserita: 16 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2020 Grazie tanto per la risposta. Ritieni che il modello indicato sia stato un buon consiglio?
Messaggi consigliati