amin Inserito: 23 marzo 2020 Segnala Inserito: 23 marzo 2020 Buonasera ragazzi, spero tutto bene, forza e coraggio. Veniamo al punto, questo TV, collegandolo alla rete, si presenta con schermo illuminato, ma non dà segni di vita. Non reagisce al telecomando e nemmeno al tastino posteriore sullo schienale, indi, presumo, il colpevole risieda nella Main Board. C'è qualcuno che sa magari darmi una dritta su un eventuale componente guasto o un suggerimento su come intervenire per provare a sbloccarlo. Grazie.
Videotecnico Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Inserita: 23 marzo 2020 Prova a staccare il cavo LVDS e vedi se risponde al telecomando. Hai provato ad avviare il TV dopo aver scaldato il micro BGA e la Emmc ?
amin Inserita: 23 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2020 Ho scaldato un po intorno al micro con la stazione ad aria calda, magari riproverò scaldando meglio. Ti aggiornerò domani.
amin Inserita: 24 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2020 Buon pomeriggio, riscaldato bene il micro e area circostante, nulla di fatto. Credo di dover cercare la Main a questo punto
Marcello1976 Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Inserita: 2 aprile 2020 (modificato) Buongiorno, Ho un identico problema sul modello 55pus6262/12 . Ho smontato pulito scaldato, niente. Ho notato due Led minuscoli verdi sulla main board. La domanda è dove prendo una scheda nuova? Sul web riesco a trovare soltanto nuova usata. Grazie Modificato: 2 aprile 2020 da Marcello1976
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Inserita: 2 aprile 2020 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione. Nuove le trovi solo presso i CAT,ma ti costerebbe un patrimonio,ammesso che te la vendano
3kek1 Inserita: 8 aprile 2020 Segnala Inserita: 8 aprile 2020 Bisogna tentare di riscrivere il software di standby
Messaggi consigliati