Vai al contenuto
PLC Forum

Smeg st339 scheda elettronica

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno la mia scheda elettronica mi ha lasciato ma sulla stessa non c'è il numero smeg ma solo quello comparativo che purtroppo sul web non mi porta da nessuna parte.

Precedentemente mi hanno fornito un numero ma anch'esso sembra inesistente.

Vi riporto il numero della scheda se qualcuno più esperto di me riesce ad aiutarmi poiché mi riferiscono essercene 2, ovvero già programmata e non.

Logicamente mi servirebbe già programmata non avendo possibilità di farlo.....

Il numero è 22078004700

Grazie a tutti, buona giornata

Vincenzo Durante
Inserita:

Che problema ha questa scheda? Non puoi ripararla? Senno posta una foto della scheda ed il modello della lavastoviglie vediamo se riesco ad aiutarti.

Inserita: (modificato)

21 ore fa, Vincenzo Durante ha scritto:

Che problema ha questa scheda? Non puoi ripararla? Senno posta una foto della scheda ed il modello della lavastoviglie vediamo se riesco ad aiutarti.

Ciao Vincenzo, la lavastoviglie mentre era in lavaggio è andata in acquastop con errore 01 per distacco di un tubo dal cestello inferiore, riempendo la vasca sottostante e azionando quindi lo switch del galleggiante acquastop.

Ho tirato fuori la lavastoviglie, ripristinato il tubo con la sua fascetta, asciugato per bene tutto ma continua a dare errore nonostante sia tutto in ordine.

Allora ho verificato l'alimentazione sull'elettrovalvola acquastop che nel mio caso si trova sul tubo di mandata acqua immediatamente sotto il rubinetto con la connessione elettrica all'interno dell'elettrodomestico, appena avvio un programma qualsiasi parte qualche secondo la procedura di scarico acqua che credo sia normale ma poi non prende l'acqua perché l'elettrovalvola rimane chiusa poiché non alimentata da scheda madre (provato con il tester e passano pochissimi volt)

Ergo, credo sia un problema della stessa poiché lo switch funziona perfettamente.

Modificato: da Simone Nacci