Claudio Monti Inserito: 21 ottobre 2003 Segnala Inserito: 21 ottobre 2003 La Proface dovrebbe essere stata acquisita dalla Schneider, ma sul sito =S= non si trova niente al riguardo - Sapete chi la commercializza?- Bisogna rivolgersi direttamente alla Proface?- Esistono listini online?Danke
ifachsoftware Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Inserita: 21 ottobre 2003 Quando abbiamo comprato l'ultima volta questi prodotti (circa 3 anni fa) il telefono della sede di Desio era questo : 0362/33.71.63Buona fortunaCiao
CLS Group Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Inserita: 21 ottobre 2003 Io ho avuto qualche informazione in + da un rappresentante riguardo questa notizia.La proface comincerà ad avere una politica simile a quella che per esempio ha ora la Exor (UniOP per la Siemens e T-Line per gli altri).Qui sarà la stessa cosa: ci sarà il prodotto Proface che sarà venduto per tutti, e nasceranno una nuova gamma di pannelli che saranno venduti in collaborazione con Schneider.Mi hanno detto che i pannelli sono uguali alla linea GD2000 della Proface, ma avranno un'altro ambiente di sviluppo (non è il Magelis).Saranno presentanti le prime settimane di novembre
dey50 Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Inserita: 21 ottobre 2003 La PROFACE è una società che commercializza terminali della Digital Electronics che a sua volta è di proprietà della Schneider Electric. Proface continua nella sua politica di vendita mentre col tempo, Schneider commercializzerà dei nuovi prodotti marchiati Telemecanique ad integrazione della gamma Magelis. La Proface non è della Schneider.Ciao.
Franci Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Inserita: 21 ottobre 2003 Ciao a tutti.Premetto che non alcun interesse economico con la Proface ma posso dirvi quello che so.Io ho un recapito della Proface Italia spa:Proface Italia S.p.a.Via G. di Vittorio 2620030 Bovisio Masciago 26, Milano - ItalyTel: +39 0362 59961 Fax: +39 0362 599669in più c'è il sito generale www.Proface.comIn zona Padova hanno un rappresentante e le vendite sono curate da lui o da alcuni rivenditori.Io ho appena comprato il programma e il cavo che mi servivano per modificare dei prg esistenti.Di più non so dirti.Ciao
Stefano Sormanni Inserita: 22 ottobre 2003 Segnala Inserita: 22 ottobre 2003 I nuovi pannelli magellis sono simili a quelli proface con l'unica limitazione che possono essere collegati con sistemi Schneider, mentre quelli Proface (ovviamente) possono collegare tutti gli altri.Il sistema di sviluppo è nuovo, e simile ad uno scada, il numero di colori dovrebbe essere 32k, usciranno alla fine dell'anno, attualmente è in vita la serie GP2000 con 256 colori, il software è il GP-pro.Se ti interessa e vuoi info tecniche chiedi in sede proface del Ing. Palazzolo è un tecnico molto preparato sui pannelli, se vuoi Claudio puoi fare il mio nome....mi conoscono bene.....(cioè gli rompo le....)
luciopro Inserita: 22 ottobre 2003 Segnala Inserita: 22 ottobre 2003 ma penso che se chiedi a tecnici schneider ti daranno tutte le informazioni di qui hai bisogno....provaciao
Claudio Monti Inserita: 22 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2003 Domani avrò in ditta 2 tecnici =S=, chiederò a loro, poi vedremo...grazie a tutti
Pietro Buttiglione Inserita: 22 ottobre 2003 Segnala Inserita: 22 ottobre 2003 x quello che ne so la Proface e' una societa' Giapponese tra le piu' grosse del settore, ben stabilita in Usa dove ha comperatola piu' importante ed antica societa' di S/W per gestione di processi.Quindi ritengo estremamente improbabile che sia stata comperata..semmai, come x tutti i costruttori di HMI, fornira'.....Qui mi sembra interessante mettere in rilievo una importante notazionedi Marketing. Riconducibile all'esempio famoso della Compagnia delle diligenze.Che NON si era data adeguata risposta alla domanda: "QUALE e' la mia missione??"Cosi' quando sorsero le ferrovie NON capi' che era suo business,fece loro guerra.. e falli' miseramente..Nel caso specifico (non cosi' tragico ) i produttori di PLC non hanno mai ben capitoche l'HMI era loro business... ANZI!!! era quello che in definitiva il Clientefinale vedeva del loro sistema e che quindi poteva 'prescrivere' condizionandoanche la scelta del PLC... Abbiamo quindi assistito alla corsa di sposalizitra produttori di HMI e PLC, di cui probabilmente questo e' un ulteriore esempio..ciaopietroPS.quindi la mattina, dopo esservi lavata la faccia, guardatevi nello specchio e chiedetevi:"QUALE e' la mia missione specifica??"Dalla risposta potrebbe andarne della vs. sopravvivenza :ph34r:
dey50 Inserita: 22 ottobre 2003 Segnala Inserita: 22 ottobre 2003 preciso di nuovo:La Digital Electronics che è giapponese e che ha 1000 dipendenti e PRODUCE HMI in vasta gamma e con tutti i protocolli di comunicazione, E' DI PROPRIETA' SCHNEIDER. :ph34r: La PROFACE che vende tra l'altro HMI della Digital Electronics non è di proprietà Schneider .Ciau a tuch
Stefano Sormanni Inserita: 22 ottobre 2003 Segnala Inserita: 22 ottobre 2003 attualmente la schneider non dà nessuna info riguardo ai prodotti della Proface, quando sono stato a luglio a Genova per la fiera Fieldbus & network, avevano i pannelli operatori spenti.... ed il software non l'avevano, ho chiesto info commerciali ma anche quelli nisba....(tenete conto che noi siano System Integrator)
CLS Group Inserita: 22 ottobre 2003 Segnala Inserita: 22 ottobre 2003 Un comunicato c'è sul sito della proface.La commercializzazione dei pannelli sarà per fine anno.i prodotti gli ho visti alla fiera "HMI" di Padova a metà Luglio
Daniele C. Inserita: 22 ottobre 2003 Segnala Inserita: 22 ottobre 2003 Ho incontrato proprio oggi (22/10/2003) un rappresentate Pro-face eco i dati stampati sul biglietto da visita:Pro-face Italia S.p.a.Via G. Di Vittorio, 2620030 Bovisio Masciago (MI)Tel. 0362-59961Fax 0362-599669www.proface.comPrima di oggi li ho sentiti più volte, sono gentili e competenti alla prima telefonata, nel senso che non ti rimbalzano di quà e di là tipo Siemens........Il sito non è molto bello da navigare, le notizie sono un po' incasinate da cercare e trovare ma, se si guarda bene, c'è veramente tanto.Buon lavoroDaniele C.
Arnold Inserita: 30 ottobre 2003 Segnala Inserita: 30 ottobre 2003 Ho incontrato pochi giorni fa questo rappresentante della proface per l'emilia romagna, questi i dati del biglietto da visita:stefano fabbrieffebi srl via poggi 40s. lazzaro di savena (BO)tel 051453925fax 051454561
Claudio Monti Inserita: 30 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2003 Grazie a tutti, proverò a contattare quelli che mi avete citato
CLS Group Inserita: 3 novembre 2003 Segnala Inserita: 3 novembre 2003 La presentazione ufficiale sarà ill 18 Novembre----> da tale date saranno anche in commercio
seio Inserita: 4 febbraio 2004 Segnala Inserita: 4 febbraio 2004 Io posso solo parlere bene dei pannelli serie GP della Proface ma non dell'assitenza telefonica della Proface Italia.Qualcuno la pensa come me?
Messaggi consigliati