Umberto1992 Inserito: 31 marzo 2020 Segnala Inserito: 31 marzo 2020 (modificato) Buona sera a tutti Ho una lavastoviglie LTB 4B019 già da qualche anno e i miei genitori mi dicono che da questo problema fin dall'inizio. Quando avvio un programma di pulizia dopo circa 5 minuti inizia a fare un bip intermittente e se apro lo sportello posso notare che tutti e 4 i led delle modalità di pulizie lampeggiano di colore giallo. Nonostante questo problema la lavastoviglie continua il ciclo di lavaggio fino a segnalare con un bip acustico diverso che ha finito il ciclo. Il problema è appunto questo beep continuo che bisogna sopportare per le tre ore del lavaggio 😄 Sul manuale di istruzioni dice che o manca l'acqua (cosa non vera) o il tubo di carico dell'acqua è piegato, ed ho controllato e non è piegato da nessuna parte. Qualcuno ha idea di come poter risolvere? Modificato: 31 marzo 2020 da Umberto1992
Vincenzo Durante Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Inserita: 31 marzo 2020 Non entra acqua, controlla il tubo strozzato dietro, oppure l’elettrovalvola non carica correttamente(con la velocità adeguata).
Umberto1992 Inserita: 31 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2020 Mi scuso in anticipo, non sono molto competente in materia. Ma cosa intendi con "non entra acqua"? Perchè l'acqua dentro c'è e lava anche abbastanza bene, inoltre quando la apro noto che è presente un bel po di acqua sul fondo. Dici che è comunque insufficiente?
Stefano Dalmo Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Inserita: 31 marzo 2020 9 ore fa, Umberto1992 ha scritto: Quando avvio un programma di pulizia dopo circa 5 minuti inizia a fare un bip intermittente Quindi lo fa solo con un programma di pulizia ?
Umberto1992 Inserita: 31 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2020 10 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Quindi lo fa solo con un programma di pulizia ? No lo fa con tutti i programmi di lavaggio. Cosa posso provare a fare per risolvere?
Stefano Dalmo Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Inserita: 31 marzo 2020 Io credo proprio che sia un problema della scheda . Se sei certo che i lavaggi li porta tutti a compimento ? Perchè se così fosse , immagino che ci facciamo una risata , ma se non si trova qualcuno che ti aiuti a ripararla , sempre che sia possibile. Direi di zittire il cicalino . . Aspettiamo con fiducia .
Umberto1992 Inserita: 1 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2020 Si la lavastoviglie completa i lavaggi e lava anche discretamente Il problema è solo quel beep continuo
Messaggi consigliati