Vai al contenuto
PLC Forum


Brondi Dynamic e FX300


Franck_one

Messaggi consigliati

((Spero non sbagliare pagina per fare la mia richiesta penso sia quella gusta))  .Buon Giorno a tutti, Una informazione, se qualcuno del settore mi può dare delle dritte, ho due coppie di Ricetrasmittenti Brondi una è (Fx Dynamic) e l'altra e una (Fx300 Twin), ho un problema di comunicazione tra di loro,  faccio un esempio, impostati sullo stesso canale, tra le due Dynamic Niente, tra le due FX300 Niente, tra una Dynamic e una FX300 si sente poco e malissimo, (premesso che l'anno scorso funzionavano, Presumo si siano starate. Che sia Necessario portarle da un esperto per la Regolazione o ce qualche modo fai da te. Grazie a tutti Buona Giornata

Link al commento
Condividi su altri siti


Mauro Dalseno

Ciao Franck, verifica che i Subtoni (codici CTCSS) siano gli stessi, altrimenti le radio in ricezione non si sbloccano, leggi i manuali e fai la verifica perchè può darsi che hai cambiato qualche impostazione l'anno scorso e non te lo ricordi... devono avere tutte e 4 lo stesso Subtono oppure la stessa codifica DCS e ovviamente essere sullo stesso canale.

 

https://cbradio.cz/doc/Brondi/FX-400/manualit.pdf

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...