Dan91 Inserito: 7 aprile 2020 Segnala Inserito: 7 aprile 2020 (modificato) Come recuperare le caratteristiche di questo telecomando, marca frequenza se a codice fisso o rolling code qualche modello che sia compatibile? Modificato: 7 aprile 2020 da Dan91
rfabri Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Inserita: 7 aprile 2020 Rolling code non di sicuro, per la frequenza ci vorrebbe qualche strumento, ora chi duplica telecomandi te lo legge tranquillamente, anche se credo sia sui 30,00Mhz o giù di li, di sicuro qualche esperto di cancelli lo riconoscerà.
ROBY 73 Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Inserita: 7 aprile 2020 Ciao Dan91, 1 ora fa, Dan91 ha scritto: Come recuperare le caratteristiche di questo telecomando, marca frequenza se a codice fisso o rolling code qualche modello che sia compatibile? di sicuro NON è un rolling code, ai tempi in cui è stato costruito non esistevano ancora credo, anche perché si vedono benissimo i dip-switch, quindi......... Per la marca guardando i due triangoli in rilievo formati dalle linee una sotto l'altra potrebbe indicare radiocomandi CARDIN, a meno che piuttosto non si tratti semplicemente delle righe per fare più attrito per l'apertura dei coperchi. Ma sotto l'involucro e sotto la schedina non c'è scritto niente??? La scheda ricevente ce l'hai "a portata di mano"??? Se sì, posta una foto anche di questa, possibilmente in più versi.
Dan91 Inserita: 8 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2020 2 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Dan91, di sicuro NON è un rolling code, ai tempi in cui è stato costruito non esistevano ancora credo, anche perché si vedono benissimo i dip-switch, quindi......... Per la marca guardando i due triangoli in rilievo formati dalle linee una sotto l'altra potrebbe indicare radiocomandi CARDIN, a meno che piuttosto non si tratti semplicemente delle righe per fare più attrito per l'apertura dei coperchi. Ma sotto l'involucro e sotto la schedina non c'è scritto niente??? La scheda ricevente ce l'hai "a portata di mano"??? Se sì, posta una foto anche di questa, possibilmente in più versi. ciao grazie ad entrambi per aver risposto... non c’è scritto nulla di nullo l’ho smontato tutto ho cercato tutte le foto su google di radiocomandi fine anni 80 anni 90 ma nulla è si il rilievo è solo per facilitare le aperture e non c’entra nulla con CARDIN. Per la ricevente non saprei perché è in un condominio, ed eviterei di toccare. Mi sono fatto dare anche un telecomando da un vicino di appartamento ma è totalmente diverso da questo e anche li niente marca niente di niente tranne qualche foto simile su Google con nome CLIPPER mette le foto dell’altro telecomando magari può essere utile può anche essere che lavorino su 2 riceventi diverse (non è da escludere) è un complesso Condominiale grande
ROBY 73 Inserita: 8 aprile 2020 Segnala Inserita: 8 aprile 2020 (modificato) Ok immaginavo che si trattasse di un condominio, ma purtroppo non mi viene in mente niente nemmeno con quello del tuo vicino, probabilmente sono entrambi cloni o come hai detto tu per due riceventi diverse. Modificato: 8 aprile 2020 da ROBY 73
Messaggi consigliati