Giangio26 Inserito: 14 aprile 2020 Segnala Inserito: 14 aprile 2020 (modificato) Salve mi esce acqua a getto da AIR break. qualcuno può aiutarmi a capire come intervenire? Modificato: 14 aprile 2020 da Giangio26 Inserimento foto dettaglio foro uscita acqua
Ciccio 27 Inserita: 14 aprile 2020 Segnala Inserita: 14 aprile 2020 Prova a smontarlo (dentro la vasca c'è una ghiera da svitare) e disincrostarlo con acido muriatico.
Giangio26 Inserita: 19 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2020 Ok grazie provo e ti faccio sapere. Lo avevo staccato già dalla ghiera ma non dalle tubazioni e versato un po’ di anticalcare. Sicuramente operazione superficiale. Provo con lo smontaggio completo
Giangio26 Inserita: 19 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2020 niente anche dopo aver pulito avvio un programma e mi esce sempre a getto dal forellino della foto acqua con forte pressione.....
Stefano Dalmo Inserita: 19 aprile 2020 Segnala Inserita: 19 aprile 2020 Descrivi un po dopo quanto comincia ad uscire acqua da quel foro , visto che li non deve arrivarci l'acqua , a meno che non defluisca verso il pozzetto o addolcitore . Il livello nell'air break si innalza fino a che entra in quella parte col foro ? Hai pulito con acido muriatico ?
Giangio26 Inserita: 20 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2020 Avvio il programma e dopo 20 secondi parte il getto. No il foro è’ nella parte bassa come da foto. Il livello dell’acqua nell’air break sale in circa tre quattro minuti ma il getto di acqua dopo i 20 secondi parte. Per la pulizia ho usato anticalcare per 8 ore con immersione in bacinella e risciacqui.
Ciccio 27 Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Inserita: 20 aprile 2020 Il 14/4/2020 alle 19:09 , Ciccio 27 ha scritto: acido muriatico.
Messaggi consigliati