franck976 Inserito: 15 aprile 2020 Segnala Inserito: 15 aprile 2020 ciao a tutti, avete idea di come si possa riprogrammare un telecomando Samsung? Il televesore è un Samsung UE40F8000SZ e il telecomando è quello "nativo" (AA59-00787A) Non so che combinazione di tasti è riuscito a fare mio figlio: so solo che si riesce a malapena ad accenderlo e a switchare si sorgente, il resto non fuziona più. Anche il telecomando alternativo non riesce a farsi "sentire" dal TV Conoscete una procedura per fare reset/ripristino? grazie mille saluti
giuseppe071964 Inserita: 15 aprile 2020 Segnala Inserita: 15 aprile 2020 Potresti provare con il ripristino delle impostazioni di fabbrica del Tv, ma ti serve il telecomando per accedere al menu, hai provato a togliere le batterie del telecomando e spegnere il tv, scollegando il cavo dell'alimentazione? Alla riaccensione dovrebbe acquisire il telecomando
franck976 Inserita: 15 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2020 Grazie, ho provato ma non funziona. Da TV potresti fare reset ma sono costretto a fermarmi quando mi chiede il codice PIN in quanto da TV non posso inserire caratteri alfanumerici qualche altra opzione? grazie ancora
Livio Orsini Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Inserita: 16 aprile 2020 Per queste problematiche si deve usare il forum TV sezione samsung. Riapri li la discussione.
Messaggi consigliati