Jurii Inserita: 9 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2020 2 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Metti una foto dello slot dei configuratori con dentro 1 in "N". Buongiorno, ho inserito il configuratore 1 in P nella nuova pulsantiera Mi sono perso qualche passaggio (1 in N)
Maurizio Colombi Inserita: 9 maggio 2020 Segnala Inserita: 9 maggio 2020 11 ore fa, Jurii ha scritto: Mi sono perso qualche passaggio (1 in N) No, perdonami, ho sbagliato io a scrivere! In ogni modo: il metodo utilizzato per scrivere in Italia (ed in gran parte del mondo) è solitamente basato su un ordine ben preciso: da sinistra a destra e dall'alto in basso, è per questo che ti ho chiesto: Quote Metti una foto dello slot dei configuratori con dentro 1 in "N". Inserendo il configuratore in quel modo tu hai dato all'apparecchio l'indirizzo "P" uguale a 10, ossia 1 decina (uno) e zero unità (nessun configuratore), quindi: - togli tensione, - scrivi 1 (una unità e zero decine) in "P" - ridai tensione e prova. In poche parole sposta il configuratore negli altri due buchi a fianco...
Jurii Inserita: 10 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2020 12 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: In poche parole sposta il configuratore negli altri due buchi a fianco... Ciao e grazie, senza le tue indicazioni non ci sarei riuscito
Messaggi consigliati