Gabergas Inserito: 20 aprile 2020 Segnala Inserito: 20 aprile 2020 Buongiorno a tutti, allora dovevo cambiare una lampadina esterna. Prima di farlo ho disattivato dal contatore la relativa presa e per sicurezza ho fatto scattare anche il salvavita. Cambio tutto, riattivo tutto e funziona, con la luce esterna del lampione accesa. La mattina dopo mi rendo conto che le luci son ancora accese e che il crepuscolare non ha funzionato. Ho come crepuscolare un finder 11.71.8.230 R18 (allego foto). Se lascio attaccato l'interruttore delle luci esterne la luce rossa del finder lampeggia lentamente. Avete un'idea? Grazie mille Gabriele
Gabergas Inserita: 20 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2020 In che senso? dovrei esser più esaustivo nelle spiegazioni? o c'è qualche problema con il relè?
techno99 Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Inserita: 20 aprile 2020 Nel senso che devi sostituire il crepuscolare con un orologio astronomico.
Gabergas Inserita: 20 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2020 Potrebbe darsi che si sia, come dire, scollegato l'interruttore temporizzato o qualcosa del genere?
Maurizio Colombi Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Inserita: 20 aprile 2020 In teoria il temporizzatore Perry non dovrebbe avere nulla a che fare con il sistema crepuscolare. Forse che sia quello della luce scala?
Messaggi consigliati