Roberto Trovato Inserita: 2 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2020 Allora, lunedì dovrebbe venire il centro assistenza, intanto io ieri ho pulito i tombini, e per facilitare ho passato la sonda in tutti i cavidotti, per verificare la pulizia. Ebbene passa in tutti, lampeggiante, lettere tag, costa, due fotocellule all’interno e una all’esterno. Una come a foto non riesco a passare, ho provato sonda in nylon, sonda in fibra di vetro, ho provato col compressore e pure con l’acqua, nulla!!! Ora tra due gg che faccio? Devo rompere un po’ di mattoni del cancello? Fare una brutta tubazione esterna? Esistono dei sensori senza fili compatibili? Che mi dite!? Nella foto il percorso del corrugato e in rosso e nella striscia blu, dove si ferma da entrambi i lati
Roberto Trovato Inserita: 2 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2020 I sensori Faac xp20W D sono compatibili? https://faac.it/prodotti/schede-ed-accessori/catalogo/faac-xp-20w-d-gates/
ROBY 73 Inserita: 2 maggio 2020 Segnala Inserita: 2 maggio 2020 1 ora fa, Roberto Trovato ha scritto: I sensori Faac xp20W D sono compatibili? Sì nessun problema, sono compatibili se il problema è solo da un lato
Roberto Trovato Inserita: 3 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2020 Si riprovato stamattina, da un solo lato!!! Ma come sono queste fotocellule?
ROBY 73 Inserita: 3 maggio 2020 Segnala Inserita: 3 maggio 2020 (modificato) 1 ora fa, Roberto Trovato ha scritto: Ma come sono queste fotocellule? Rettangolari e nere Scherzo naturalmente, ma del resto come devono essere?? Hanno lo stesso principio di funzionamento di quelle tradizionali XP20D, solo che la TX è alimentata a batteria e in caso che questa sia scarica la scheda vedrà il contatto aperto come nel caso di impegno del raggio di azione delle stesse impedendo al cancello di chiudersi, tutto qui. Modificato: 3 maggio 2020 da ROBY 73
Messaggi consigliati