Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice wirlpool mod hscx90430 reset F01

Messaggi consigliati

Daniele Danboss Boscolo
Inserito:

Buongiorno a tutti sono Daniele iscritto da anni ho sempre seguito ma mai richiesto aiuto  .

ora ho bisogno di aiuto e ci provo , il problema con asciugatrice wirlpool di tre anni  mod hscx90430  errore F01  chiamare tecnico , volevo vedere se riuscivo a fare qualcosa tipo un reset , chi mi può aiutare   sono qui, grazie a tutti .

Inserita:

Non so aiutarti per quell'errore, ma di solito se la macchina segnala un'anomalia non basta resettare l'errore per risolverla 😉

Nel thread in rilievo dei codici di errore non trovi nulla che faccia al caso tuo?

Daniele Danboss Boscolo
Inserita:

grazie lo stesso  della buona volontà, purtroppo , la macchina ha solo tre anni e non trovo neanche la procedura per fare un eventuale test dei vari componenti ,  comunque penso  sia la scheda il problema . Grazie ancora aprezzo la risposta.

del_user_227154
Inserita:

La scheda è l'ultima cosa da controllare speriamo sia lei la responsabile.

• 4 weeks later...
Daniele Danboss Boscolo
Inserita:

risolto problema   anche se non sembrava ho rifatto saldature scheda  e ora funziona regolarmente  grazie di nuovo a chi mi ha risposto

Inserita:

Ciao, metti foto della scheda e le saldature interessate. Può servire ad altri utenti. Grazie.

Daniele Danboss Boscolo
Inserita:

ho gia consegnato asciugatrice  non ho pensato  a farlo