Aldo8442 Inserito: 27 aprile 2020 Segnala Inserito: 27 aprile 2020 Ciao a Tutti, ho una lavastoviglie Rex TT8E, quando accendo l'interruttore si accende il led di acceso, ma quando seleziono il programma di lavaggio (qualsiasi programma) il corrispondente led si accende, fa uno o due lampeggi e si spegne. Quindi non seleziona nessun programma e se chiudo la porta non succede niente. Qualcuno ha un suggerimento ? Grazie Aldo
Stefano Dalmo Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Inserita: 27 aprile 2020 Prova a premere per 5 secondi contemporaneamente i pulsanti 2 e 3 come se volessi annullare il programma in corso e vedi che fa poi chiudendo la porta .
Aldo8442 Inserita: 27 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2020 Grazie Stefano per la tua risposta; ho fatto quanto hai suggerito ma non è cambiato nulla. Ti informo pure che questa lavastoviglie è stata ferma per alcune settimane e quando l'ho riavviata mi ha dato il problema segnalato. Come già detto, quando seleziono il qualsiasi programma di lavaggio, il relativo led si accende, fa due o tre lampeggi e dopo si spegne. Un'altra cosa che ho notato, non se è importante, quando seleziono il programma si spegne il led dell'accensione e dopo che i led del programma fa i lampeggi e si spegne, il led di accensione si riaccende. Purtroppo non so recuperare il codice errore. Non saprei da dove cominciare. Se avessi una tua mail ti potrei inviare un piccolo filmato del problema. grazie ancora Aldo
Fulvio Persano Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Inserita: 27 aprile 2020 Ciao Aldo884 e benvenuto. 48 minuti fa, Aldo8442 ha scritto: Se avessi una tua mail ti potrei inviare un piccolo filmato del problema. Perchè non postarlo qui ?
Aldo8442 Inserita: 28 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2020 Ciao Fulvio, grazie per il saluto. Non lo faccio qui solamente perché non accetta allegati mp4. dimmi se c'è un metodo diverso. Grazie e buona giornata
Ivan037 Inserita: 28 aprile 2020 Segnala Inserita: 28 aprile 2020 22 minuti fa, Aldo8442 ha scritto: dimmi se c'è un metodo diverso. Puoi caricarlo su google drive e mettere il link
Aldo8442 Inserita: 7 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2020 ciao a tutti, RISOLTO ! dopo aver smontato e controllato un po di cose, mi son fatto una risata quando mi sono accorto che in filo dell'alimentazione (220V) era staccato nella presa e quindi, probabilmente passava solo la fase e mancava il neutro. Grazie comunque, c'è sempre da imparare e poi ho visto che il forum è tanto interessante e sicuramente continuerò a seguirlo. Grazie per l'attenzione Buon tutto Ciao
Messaggi consigliati