ubittibu Inserito: 29 aprile 2020 Segnala Inserito: 29 aprile 2020 Ciao a tutti, ho trovato questo forum e mi sembra il più adatto per la mia domanda. Nel mio appartamento è montato un Urmet Scout 1204, con i collegamenti che ho fotografato. Ho trovato la stessa disposizione di collegamenti in altri thread, quindi credo che sia una configurazione abbastanza diffusa. La domanda è se è possibile attivare il video in modo da controllare l'area coperta dalla telecamera, senza che sia stata effettuata una chiamata dalla pulsantiera esterna. Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondermi. Marco
Roberto Garoscio Inserita: 1 maggio 2020 Segnala Inserita: 1 maggio 2020 Lo potresti fare ma devi portare un filo dall’alimentatore al tuo monitor se lo puoi fare poi ti spiego cosa serve.
_Jack Inserita: 27 settembre 2021 Segnala Inserita: 27 settembre 2021 Il 1/5/2020 alle 20:17 , Roberto Garoscio ha scritto: Lo potresti fare ma devi portare un filo dall’alimentatore al tuo monitor se lo puoi fare poi ti spiego cosa serve. Ciao. Anche io vorrei attivare il monitor senza la chiamata.
Roberto Garoscio Inserita: 27 settembre 2021 Segnala Inserita: 27 settembre 2021 _jack, accodarsi a discussioni altrui non è possibile come da regolamento. Apri una discussione nuova solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati