Sgriccio Inserito: 2 maggio 2020 Segnala Inserito: 2 maggio 2020 (modificato) Salve a tutti vorrei provare ad usare una suoneria alternativa sul mio citofono bticino 334202 che si sente abbastanza basso! Il citofono è a 5 fili, potete dirmi come collegarlo? Grazie in anticipo Modificato: 2 maggio 2020 da Sgriccio
Maurizio Colombi Inserita: 2 maggio 2020 Segnala Inserita: 2 maggio 2020 Purtroppo il citofono BTicino ha una suoneria elettronica, sostanzialmente si genera una nota che viene riprodotta dall'altoparlante della cornetta. Non credo che si possa applicare il dispositivo Urmet.
Sgriccio Inserita: 2 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2020 (modificato) Ho capito ma se volessi provare, secondo Lei come potrei collegarlo? SONO VIETATE LE ABBREVIAZIONI NON SERVE RISPARMIARE SULLE LETTERE NON È UN SMS! Modificato: 3 maggio 2020 da Roberto Garoscio
Sgriccio Inserita: 2 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2020 Quindi non posso utilizzarla questa suoneria alternativa urmet nel mio citofono? Davvero?!
Roberto Garoscio Inserita: 3 maggio 2020 Segnala Inserita: 3 maggio 2020 (modificato) 22 ore fa, Sgriccio ha scritto: Quindi non posso utilizzarla questa suoneria alternativa urmet nel mio citofono? Davvero?! No per davvero. Modificato: 3 maggio 2020 da Roberto Garoscio
Sgriccio Inserita: 3 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2020 (modificato) 1 ora fa, Roberto Garoscio ha scritto: In primi No per davvero. Capito e qualche soluzione per avere una suoneria abbastanza forte da sentirle in tutte le stanze? Qualche suggerimento? Grazie in anticipo Modificato: 3 maggio 2020 da Sgriccio
Messaggi consigliati