Roberto Garoscio Inserita: 4 maggio 2020 Segnala Inserita: 4 maggio 2020 1 ora fa, ElettrOil ha scritto: Ottimo ragionamento! Comunque sincerati che nel kit che acquisti ci sia la guarnizione nera, che poi si chiama Balsele. Blast.
ElettrOil Inserita: 4 maggio 2020 Segnala Inserita: 4 maggio 2020 26 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto: Blast. La Polypac la chiama Balsele, poi se altre case la chiamano diversamente questo non lo so....
Roberto Garoscio Inserita: 5 maggio 2020 Segnala Inserita: 5 maggio 2020 Quando ne faccio richiesta in concessionaria FAAC richiedo guarnizione Blast, poi come la chiamano gli altri non lo so.
ElettrOil Inserita: 5 maggio 2020 Segnala Inserita: 5 maggio 2020 si vede che è un sinonimo o altro... FAAC sul 402 e 400 ha montato sempre le Balsele della Polypac, chiaramente fino ai primi anni del 2000 quando le ha abbandonate.
Roberto Garoscio Inserita: 5 maggio 2020 Segnala Inserita: 5 maggio 2020 7 minuti fa, ElettrOil ha scritto: si vede che è un sinonimo o altro... FAAC sul 402 e 400 ha montato sempre le Balsele della Polypac, chiaramente fino ai primi anni del 2000 quando le ha abbandonate. Molto probalibile, comunque domani per curiosità controllo sul Catalogo ricambi come la chiamano ad oggi.
garrincha86 Inserita: 6 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2020 Confermo Balsele, marca Polypac. Non mi sono ancora arrivate quelle nuove ma vi farò sapere. Sapete invece il procedimento per il carico dell'olio e controllo quantità? Grazie!
Roberto Garoscio Inserita: 6 maggio 2020 Segnala Inserita: 6 maggio 2020 Allora, ho controllato sul catalogo ricambi è riportato BALS, probabilmente un diminutivo di BALSELE, nome che non ho mai sentito e che probabilmente nel tempo è stato storpiato internos con blast.
Messaggi consigliati