Sara Vinciullo Inserito: 11 maggio 2020 Segnala Inserito: 11 maggio 2020 Buongiorno, abito in un condominio e soltanto io da più di un anno ho problemi con il citofono. In particolare, l'unico problema che presenta è il fatto che non riesco a comunicare con la persona che citofona (io riesco a sentire perfettamente cosa dice ma l'altra persona non sente me). Per questo, ignorando tra l'altro l'eventuale problema di fondo, avevo pensato di sostituire l'unità interna del citofono (eventualmente con un modello universale) ma non riesco a risalire al modello. Qualcuno saprebbe aiutarmi dandomi eventuali consigli? Grazie mille per la disponibilità.
Roberto Garoscio Inserita: 11 maggio 2020 Segnala Inserita: 11 maggio 2020 È un vecchio Urmet, fai una bella foto ai collegamenti interni che si vedano anche i numeri.
ROBY 73 Inserita: 12 maggio 2020 Segnala Inserita: 12 maggio 2020 Ciao Sara Vinciullo puoi vedere un qualsiasi citofono 4+n con chiamata in Corrente Alternata, come ad esempio il Vimar 620R o 887U, o 8870; l'Urmet 1130/16 o 1133/15, o il 1130/1 o ancora 1130/50, il Comelit 2603U, il BTicino 334262. Scegline uno e poi vediamo come fare i collegamenti.
Roberto Garoscio Inserita: 12 maggio 2020 Segnala Inserita: 12 maggio 2020 Se prendi Urmet non sbagli a numero corrisponde numero tranne il 7 che diventa CA.
Messaggi consigliati