Nicola Pio Esposito Inserito: 17 maggio 2020 Segnala Inserito: 17 maggio 2020 Buon pomeriggio a tutti, chiedo scusa se rubo un pò del vostro tempo ma sono due giorni che cerco di interpretare i codici visuali di errore della mia lavatrice ma purtroppo, vuoi la mia inesperienza vuoi il modello vecchiotto non sono riuscito a trovare niente. Qualcuno mi può aiutare nel decifrare i Led accesi ? E una Ignis LOE 1070. Grazie Nicola
Lockeid Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Inserita: 17 maggio 2020 Meglio indicare anche il difetto della macchina. Saluti
Nicola Pio Esposito Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2020 11 ore fa, Lockeid ha scritto: Meglio indicare anche il difetto della macchina. Saluti Si grazie, alla partenza imposto il programma, avvio e dopo qualche secondo di "rumore" si blocca con le luci accese in quella posizione. Ho provato anche a centrifugare direttamente ma il risultato é lo stesso. Nicola
del_user_227154 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Inserita: 18 maggio 2020 (modificato) Problema del riscaldamento resistenza eccetera. Modificato: 18 maggio 2020 da campiglia
Nicola Pio Esposito Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2020 5 ore fa, campiglia ha scritto: Problema del riscaldamento resistenza eccetera. Scusa ma nel caso di resistenza rotta almeno la centrifuga non dovrebbe andare?
Lockeid Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Inserita: 18 maggio 2020 Campiglia intende tutto il circuito di riscaldamento quindi andrebbe preso in considerazione anche il pressostato. Provato il programma solo scarico?
Nicola Pio Esposito Inserita: 19 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2020 22 ore fa, Lockeid ha scritto: Campiglia intende tutto il circuito di riscaldamento quindi andrebbe preso in considerazione anche il pressostato. Provato il programma solo scarico? Missione compiuta! cambiato resistenza e sondina. Magicamente ripartita! ma dico perché mettono la resistenza nell'unica striscia di lamiera non smontabile che per cambiarla devi smontare tutta la lavatrice?
Messaggi consigliati