Joppis Inserito: 18 maggio 2020 Segnala Inserito: 18 maggio 2020 Ciao a tutti dal manuale non si capisce che allarme potrebbe avere qualsiasi programma imposto quando premo tasto avvia-pausa la lavatrice parte come se dovrebbe centrifugare si arresta dopo pochi secondi col tasto avvia-pausa lampeggiante che indica qualche allarme Potete aiutarmi ? grazie a tutti
Ciccio 27 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Inserita: 18 maggio 2020 Schizza subito alla massima velocità? Tachimetrica del motore, o triac del motore in corto.
Joppis Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2020 Ciao Ciccio 27 alla massima velocità no ma di sicuro non è la velocità di lavaggio normale quando ruota in un senso e nell'altro ogni x tempo
Lockeid Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Inserita: 18 maggio 2020 Hai provato a farle fare solo il programma scarico?
Joppis Inserita: 19 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2020 Ciao Lockeid si ho provato sempre uguale parte cestello come se dovesse centrifugare e allarme
Lockeid Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Inserita: 19 maggio 2020 Se parte il cestello anche nel programma scarico la faccenda si fa dura. Dovresti effettuare un semplice controllo. Stacca il connettore del motore. Rintraccia i fili della tachimetrica e verifica con un semplice multimetro cinese se vi e continuità. Ripensandoci qualche mese fa ho avuto lo stesso guasto su di una Rex che fa parte dello stesso gruppo della tua. Inoltre se riesci a fare quello riportato nel film, ti dovrebbe funzionare tutto tranne il motore che tentera di schizzare.... Buonabfortuna
Joppis Inserita: 19 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2020 Grazie Lockeid pomeriggio Vi faccio sapere
Joppis Inserita: 19 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2020 Ringrazio tutti in particolare Locke appena ho preso in mano spinotto collegamento motore i 2 fili della tachimetrica mi sono rimasti in mano. Giuntati provvisoriamente Prova scarico e lavaggio noreale. Sembrerebbe andare come un Violino
Lockeid Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Inserita: 19 maggio 2020 Ringrazia Ciccio non me! "Schizza subito alla massima velocità? Tachimetrica del motore, o triac del motore in corto. " Saluti
Messaggi consigliati