gabo65 Inserito: 26 maggio 2020 Segnala Inserito: 26 maggio 2020 Buongiorno a tutti, vi scrivo per una delucidazione in merito ad una lavastoviglie REX IT 532 N purtroppo dopo 23 anni comincia a darmi dei problemi. Il primo problema, rimane poca acqua dentro,non riesce a scaricare pero' la pompa funziona ho provato a togliere il tubo di scarico dal sifone e noto che l'acqua durante il lavaggio esce. Il secondo problema è l'acqua non viene riscaldata e durante la fase finale rimane un po' d'acqua all'interno,e il led del programma lampeggia ho controllato con un test la resistenza e risulta ok . Mi rivolgo a voi se posso rimediare. Grazie .
UABC80 Inserita: 26 maggio 2020 Segnala Inserita: 26 maggio 2020 49 minuti fa, gabo65 ha scritto: ho provato a togliere il tubo di scarico dal sifone e noto che l'acqua durante il lavaggio esce. Cioè, in questo caso scarica bene oppure esce da sola? Nel secondo caso è normale che lo faccia perché esce per caduta. Prova a farla scaricare in un secchio
gabo65 Inserita: 26 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2020 5 ore fa, UABC80 ha scritto: Cioè, in questo caso scarica bene oppure esce da sola? Nel secondo caso è normale che lo faccia perché esce per caduta. Prova a farla scaricare in un secchio Ciao UABC80 ,credo di aver risolto ho notato con una lente che due saldature erano saltate ,oa sto notando che l'acqua è calda aspetto il fine del lavaggio e faccio sapere se tutto è andato a buon fine Grazie .
Messaggi consigliati