Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione videocitofono urmet1740/40

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno..ho installato il videocitofono urmet scrigno 1740/40, tutto bene. Solo che l'immagine non è molto limpida..può dipendere da qualche collegamento errato?io ho rispettato il vecchio impianto,solo che la staffa nuova presenta due ingressi R1 che io ho collegato in qurllo in basso..avete qualche consiglio in merito grazie mille

Roberto Garoscio
Inserita:

I morsetti R1 sono identici tra loro, metti una foto di come si vede l’immagine.

Inserita:

Intanto ti ringrazio per i consigli...non so se Si capisce da queste foto fatte di sera..

20200526_215416.jpg

20200526_215431.jpg

Roberto Garoscio
Inserita:

Sono riflessioni dovute ad un cattivo bilanciamento dei cavi, non dipende dal tuo monitor, controlla che tra i morsetti V4 e V5 ci sia la resistenza di chiusura di 75Ohm.

Inserita:

Si è dentro..ho recuperato quella esistente...può essere che non faccia bene contatto..o che non sia da 750hm?

20200525_193716.jpg

Roberto Garoscio
Inserita:

Nel monitor vecchio l’immagine era nitida o aveva delle riflessioni?

Inserita: (modificato)

c

Modificato: da ROBY 73
Inserita: (modificato)

Ciao Gianfry78,

dalla foto non riesco a vedere bene, ma la calza dei cavo coassiale è collegata bene al morsetto V5??    Anche perché mi sembra di vedere la vite del morsetto stesso svitata quasi completamente, giusto??

9 ore fa, Gianfry78 ha scritto:

Si è dentro..ho recuperato quella esistente...può essere che non faccia bene contatto..o che non sia da 750hm?

Se hai un tester fai una misura, oppure posta una foto della sola resistenza

Modificato: da ROBY 73