Vai al contenuto
PLC Forum

candy evo 1292D-01, lampeggia sisplay e non parte

Messaggi consigliati

forzaagostino
Inserito:

Buonguiorno a tutti, come da titolo ho questa la vatrice che lampeggia sul display: il tempo che rimane alla conclusione del lavaggio;

il segnale del blocco porta e "0".

non appena inserisco la spina, anche se la manopola è posizionata su "off" si blocca l'elettroserratura e per aprirla bisogna staccara la spina, su qualsiasi programma impostato mi fa lo stesso difetto.

ho controllato il contatto dell'elettroserratura e funziona, le spazzole e sono lunghe circa 4 cm, il pressosto l'ho provato e funziona.

sapete d'armi un consiglio su come agire e volevo sapere se è possibile fare il reset, anche perchè non mi segnala nessun errore.

del_user_227154
Inserita:

E' possibile che macchina sia rimasta bloccata a fine ciclo e quindi non si resetta.

forzaagostino
Inserita:

non penso si sia bloccata a fine ciclo, altrimenti non resterebbe attivato il blocco porta anche se metto su off si sblocca.

Nessuno sa come resettarla?

forzaagostino
Inserita:

Questo problema è comparso quando è venuta a mancare l'acqua, potrebbe essere questo il motivo?.

Potrebbe essere la scheda elettronica?

del_user_227154
Inserita:

Quando blocco porta rimane sempre alimentato è da verificare il triac del blocco porta che potrebbe essere in corto.

forzaagostino
Inserita:

ho controllato il triac del bloccoporta ed è buono, il problema è che lampeggia segnando il tempo che resta per finire il lavaggio, nello specifico: 1.27. é come se si sia bloccato il lavaggio

del_user_227154
Inserita:

Bisogna fare delle misure per rendersi conto di quale problema potrebbe essere. :senzasperanza:

forzaagostino
Inserita:

quali misure dovrei fare, non pensi sia la scheda?