partisan75 Inserito: 1 giugno 2020 Segnala Inserito: 1 giugno 2020 Salve, dopo un anno dal vostro ultimo aiuto per la risoluzione del problema precedente ora la stessa lavastoviglie mi da un altro errore: i10. Ho letto da piu parti che può dipendere dallo scarico ma abbiamo pulito già sia il sifone dove scarica sia inserito il tubo dello scarico in un secchio così da poter escludere che sia otturato lo scarico nella parete... insomma sembra che l'acqua scarichi senza problemi. Potete per cortesia aiutarmi a capire come fare per individuare il vero problema e risolverlo? Grazie mille in anticipo a quanti vorranno aiutarmi. A
Ciccio 27 Inserita: 1 giugno 2020 Segnala Inserita: 1 giugno 2020 Magari la pompa di scarico si sta sboccolando...
partisan75 Inserita: 2 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2020 18 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Magari la pompa di scarico si sta sboccolando... Grazie per la risposta, quindi cosa si intende per sboccolare e cosa mi consigli di fare? A
Ciccio 27 Inserita: 2 giugno 2020 Segnala Inserita: 2 giugno 2020 Cambiare la parte motrice, visto che la bronzina sulla quale ruota tende a disassare l'albero.
Messaggi consigliati