Vai al contenuto
PLC Forum


Interruttore di bassa


Albys57

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho un zephir dual split, all'accensione i due split partono ma mi danno errore "h6" interruttore di bassa bloccato, e quindi non parte l'unità esterna, dove trovo l'interruttore di bassa?, (non sono riuscito a trovare uno schema), potete darmi delle indicazioni? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


interuttore di bassa,sinceramente, non mi dice nulla

se fosse, pressostato bassa pressione , andrebbe verificato per prima cosa la presenza di gas nel circuito frigo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il manuale nella scheda errori riporta quella diceria, che sia il pressostato, smonto e guardo, in caso di dubbi chiederò dinuovo a voi, grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx
2 ore fa, Alessio Menditto ha scritto:

Si non svitare il pressostato mi raccomando!

😂

Io credo sia interruttore di bassa tensione,non un inesistente pressostato di bassa. 
Verifica la tensione in ingresso,che sia sopra i 210v e sotto i 245v. 
Con tensioni elevate o sotto la norma si attiva la sicurezza per proteggere le pcb da sovra/sotto corrente. 
Se hai i codici errore fai una foto e postali,controllando la lista completa di codici è più facile interpretarne uno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Ah scordavo,se non l’hai già fatto stacca la corrente elettrica per 5 minuti,ridalla e prova uno split per volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto
48 minuti fa, Xxxxbazookaxxxx ha scritto:

non un inesistente pressostato di bassa. 

 

🤠

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Buongiorno, 

purtroppo anche a me si è presentato lo stesso problema indicato nel primo post ("un zephir dual split, all'accensione i due split partono ma mi danno errore "h6" interruttore di bassa bloccato, e quindi non parte l'unità esterna"). 

 

Quindi volevo sapere se e come è stato risolto il problema

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...