Albys57 Inserito: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2020 Buongiorno a tutti, ho un zephir dual split, all'accensione i due split partono ma mi danno errore "h6" interruttore di bassa bloccato, e quindi non parte l'unità esterna, dove trovo l'interruttore di bassa?, (non sono riuscito a trovare uno schema), potete darmi delle indicazioni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 interuttore di bassa,sinceramente, non mi dice nulla se fosse, pressostato bassa pressione , andrebbe verificato per prima cosa la presenza di gas nel circuito frigo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albys57 Inserita: 8 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 Ma il manuale nella scheda errori riporta quella diceria, che sia il pressostato, smonto e guardo, in caso di dubbi chiederò dinuovo a voi, grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 Si non svitare il pressostato mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 2 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Si non svitare il pressostato mi raccomando! 😂 Io credo sia interruttore di bassa tensione,non un inesistente pressostato di bassa. Verifica la tensione in ingresso,che sia sopra i 210v e sotto i 245v. Con tensioni elevate o sotto la norma si attiva la sicurezza per proteggere le pcb da sovra/sotto corrente. Se hai i codici errore fai una foto e postali,controllando la lista completa di codici è più facile interpretarne uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 Ah scordavo,se non l’hai già fatto stacca la corrente elettrica per 5 minuti,ridalla e prova uno split per volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 48 minuti fa, Xxxxbazookaxxxx ha scritto: non un inesistente pressostato di bassa. 🤠 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Matte- Inserita: 10 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2023 Buongiorno, purtroppo anche a me si è presentato lo stesso problema indicato nel primo post ("un zephir dual split, all'accensione i due split partono ma mi danno errore "h6" interruttore di bassa bloccato, e quindi non parte l'unità esterna"). Quindi volevo sapere se e come è stato risolto il problema Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2023 Matte per favore devi aprire una nuova discussione, se vuoi linka questa, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati