themommi Inserito: 8 giugno 2020 Segnala Inserito: 8 giugno 2020 Buongiorno a tutti, devo montare due fotocellule all'interno del mio garage. Devo attaccarle ai muri e non posso per questioni di spazio montarle su paletti. Il problema e' che i muri non sono paralleli, ma uno e' inclinato di circa 30gradi rispetto all'altro (il garage non e' rettangolare) Scusate la domanda banale, ma esiste in commercio qualche staffa regolabile per fotocellule in modo da poterle allineare? Ciao e grazie, Marco.
giugn76 Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Inserita: 8 giugno 2020 Ciao Esistono fotocellule orientabili tipo le FAAC XP20D
themommi Inserita: 8 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2020 Ciao giugn76, prima di tutto grazie per la risposta. Purtroppo non sapevo dell'esistenza delle fotocellule orientabili 😭 A questo punto le ho gia' comperate fisse.... dovro' trovare una soluzione alternativa! Ciao, Marco.
ROBY 73 Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Inserita: 8 giugno 2020 (modificato) Ciao themommi, bene o male tutti i costruttori di automazioni producono le fotocellule orientabili, non so dove le hai comprate, ma se puoi restituirle te le fai sostituire (sempre se non le hai già bucate o aperto ad esempio il sacchetto delle viti) Casomai guarda anche in rete, basta che cerchi appunto "fotocellule orientabili" Modificato: 8 giugno 2020 da ROBY 73
Roberto Garoscio Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Inserita: 8 giugno 2020 (modificato) Metti uno spessore dal lato esterno che compensa e anche se non sono perfettamente parallele dovrebbe funzionare comunque. Per sicurezza metti il modello o la foto. Modificato: 8 giugno 2020 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati