Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastovilglie REX Tecna Green XXl Realife

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti . Volevo Spendere due Righe x Descrivere gli inconvenienti ( Forse Sfortuna mia ) della Lavastoviglie REX ELECRTOLUX TECNA GREEN XXL dal 2011 a oggi che ho deciso di buttare.

Comprata presso UNIEURO DI VALMONTONE OUTLET mi viene consegnata a casa senza il girello in dotazione............ Ma non me sono accorto subito (siccome la moglie si lamentava  che questa lavastovilgie non puliva i piatti )dopo una acerrima battaglia con la assistenza rex decido di comprarne uno nuovo .Montato il girello la lavastoviglie puliva male i piatti.Passati 4 anni  ho dovuto sostituire i rele della centralina (Rimanevano incollati ). lo scorso anno ho dovuto sostituire una resistenza bruciata della centralina ..subito dopo si è intasato il sifone del livello acqua .con acqua calda e sturalavandini è ripartita. Oggi in data odierna si è ripresentato di nuovo il problena dei Relè incollati......    Decidiamo con la signora il deprofundis   a questo CESSO di Lavastoviglie  e non per il fatto che le riparazioni le ho esegiute sempre io e con poco lo sempre riparata , ma quando una cosa comincia male    finisce male oltre il fatto che in  questa lavastobviglie  ho usato sempre   tutti prodotti quali Finish x Lavastoviglie regolarmente e Finish Cura Lavastoviglie  !!!! Saluti a tutti e scusate il mio sfogo contro la ELECTROLUX      .