stratos Inserito: 8 giugno 2020 Segnala Inserito: 8 giugno 2020 Salve a tutti . Volevo Spendere due Righe x Descrivere gli inconvenienti ( Forse Sfortuna mia ) della Lavastoviglie REX ELECRTOLUX TECNA GREEN XXL dal 2011 a oggi che ho deciso di buttare. Comprata presso UNIEURO DI VALMONTONE OUTLET mi viene consegnata a casa senza il girello in dotazione............ Ma non me sono accorto subito (siccome la moglie si lamentava che questa lavastovilgie non puliva i piatti )dopo una acerrima battaglia con la assistenza rex decido di comprarne uno nuovo .Montato il girello la lavastoviglie puliva male i piatti.Passati 4 anni ho dovuto sostituire i rele della centralina (Rimanevano incollati ). lo scorso anno ho dovuto sostituire una resistenza bruciata della centralina ..subito dopo si è intasato il sifone del livello acqua .con acqua calda e sturalavandini è ripartita. Oggi in data odierna si è ripresentato di nuovo il problena dei Relè incollati...... Decidiamo con la signora il deprofundis a questo CESSO di Lavastoviglie e non per il fatto che le riparazioni le ho esegiute sempre io e con poco lo sempre riparata , ma quando una cosa comincia male finisce male oltre il fatto che in questa lavastobviglie ho usato sempre tutti prodotti quali Finish x Lavastoviglie regolarmente e Finish Cura Lavastoviglie !!!! Saluti a tutti e scusate il mio sfogo contro la ELECTROLUX .
Messaggi consigliati