cobi73 Inserito: 12 giugno 2020 Segnala Inserito: 12 giugno 2020 Salve a tutti! ho una lavastoviglie Bosch da circa 13 anni che ha iniziato a darmi qualche problema. Inizialmente, durante il lavaggio, si accendeva una spia col rubinettino rossa con relativo cicalino, ma bastava che aprissi e richiudessi lo sportello per tacitarlo. Ora non carica più acqua! all'inizio del lavaggio fa lo scarico, carica acqua 5 secondi e parte; si sente la pompa che gira ma va a vuoto perchè all'interno non c'è acqua. Ho provato ad aggiungerla io, fa il primo ciclo, scarica, si apre l'elettrovalvola per 5 secondi e di nuovo come all'inizio. Ho smontato il pannello laterale e ho pulito il circuito con i galleggianti che erano pieni di melma e calcare; ho anche fatto qualche lavaggio con un prodotto un po' acido ma non è cambiato niente. Datemi qualche dritta per cortesia perchè prima di spendere qualche centinaio di euro voglio tentarmele tutte!!!! GRAZIEEEEE
michpao Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Inserita: 14 giugno 2020 Prova a vedere con la ricerca, ci sono diverse discussioni che ti possono aiutare .... come questa
Stefano Dalmo Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Inserita: 14 giugno 2020 Hai pulito il tubo che va al pozzetto .? Prima foto giù a destra . Quando ferma il carico dopo i primi 5 " noti che interviene il micro azionato dalla leva azzurra ?
Messaggi consigliati