dangel-61 Inserito: 14 giugno 2020 Segnala Inserito: 14 giugno 2020 Buongiorno :Mi a contattato un collega che dice dopo un temporale di non aprire più il cancello elettrico di casa dopo dei controlli ho verificato che no arriva più tensione al cancello a parte il rumore di fondo sembra tutto normale ringrazio il forum se può darmi un consiglio dove cercare grazie.
opinno Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Inserita: 14 giugno 2020 e provabile che si sia guastato l'alimentatore
dangel-61 Inserita: 14 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2020 Scusami Ma Devo staccare i fili della serratura e applicare il tester in alternata per vedere se in arrivo la tensione perché io l'ho controllata senza staccare un capo
opinno Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Inserita: 14 giugno 2020 si devi mettere il tester in alternata e ovviamente qualcuno deve aprire dal citofono che presumo sia uno,ci vorrebbe qualche foto del citofono e l'alimentatore per capire quale comelit e'
ROBY 73 Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Inserita: 14 giugno 2020 Ciao dangel-61, solo per tua informazione in PLC Forum c'è la sezione apposita per gli impianti citofonici https://www.plcforum.it/f/forum/342-citofoni-videocitofoni-e-intercomunicanti/ comunque continua pure qui, casomai ci penserà un moderatore a spostare la discussione. Ma solo per capire meglio la situazione visto che dire solo "Citofono Comelit" è molto generico, ci dovresti dire anche gli articoli precisi dei vari componenti (alimentatore, posto esterno, citofono interno), altrimenti possiamo andare a casaccio anche con i suggerimenti. Delle foto dei componenti esterni sarebbero ancora meglio.
Messaggi consigliati