Marcomangi Inserito: 14 giugno 2020 Segnala Inserito: 14 giugno 2020 Buongiorno a tutti non vi ringrazierò mai abbastanza per l’aiuto dato per montarla e soprattutto funzionante perfettamente. approfitto per farvi una ulteriore domanda la centralina prevede tramite un Trimmer di chiusura automatica la chiusura della serranda dopo un tempo che va da 1 a 120 secondi in automatismo. ma se io volessi poter comandare che alcune volte mi rimanesse aperta un tempo superiore ( perché mi soffermo in garage a fare lavoretti) e poi richiuderla quando voglio io.........si può fare oppure mi devo adeguare all’auto mutismo e basta ?? grazie buona domenica a tutti
Marcomangi Inserita: 14 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2020 automatismo ........il correttore di parole ha deciso auto mutismo ....mah scusate non mi ero accorto subito dell’errore
rfabri Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Inserita: 14 giugno 2020 se hai le fotocellule di solito io quando devo tenere l'automazione aperta per più tempo o sempre aperta metto una scatolina di plastica davanti alla foto aganciata alla stessa e quando ho finito la tolgo e la metto nei paraggi per la prossima volta, usato tantissimo durante il covid aspettando le pizze a casa
Maurizio Colombi Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Inserita: 14 giugno 2020 Puoi attivare la funzione apre stop chiude stop...
Messaggi consigliati