albertobrufolo Inserito: 14 giugno 2020 Segnala Inserito: 14 giugno 2020 Salve a tutti Il mio problema riguarda un televisore Changhong che non funziona più la porta HDMI tutte . Il modello : LED32D2200H .qualcuno di voi mi saprebbe dire la procedura di ripristino da USB. Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Inserita: 14 giugno 2020 prova a scaricarlo da qui,ma non credo sia un problema di firmware
albertobrufolo Inserita: 14 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2020 Avevo già scaricato il file ma come si fa la procedura
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2020 Segnala Inserita: 15 giugno 2020 normalmente si inserisce la chiavetta e poi la spina del TV ,dovrebbe fare tutto da solo. Ripeto,normalmente. Per queste cineserie in particolare non saprei
albertobrufolo Inserita: 16 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2020 infatti non parte l'aggiornamento ci sarà qualche procedura tutta loro.... altri consigli per verificare se si sono brucate le porte ? come le testo ? grazie fino ad adesso sei stato moto gentile nelle tue risposte
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Inserita: 16 giugno 2020 su quelle cineserie purtroppo non so molto,c'era un nostro iscritto che aveva il Cat di quel marchio,ma sono mesi che è sparito.
albertobrufolo Inserita: 16 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2020 ti ringrazio comunque per la cortesia dimostrata prova ad aprirlo e vedere se posso fare qualche misurazione
Messaggi consigliati