arkos19 Inserito: 15 giugno 2020 Segnala Inserito: 15 giugno 2020 Buonasera a tutti, bene amici, ho ripreso dopo due anni la sistemazione di questa lavastoviglie, non ci sono più perdite, i programmi da 1 a 7 vanno a buon fine nel rispetto dei tempi come da libretto di istruzione. Come due anni fa sto facendo questi lavaggi con i cestelli, ma senza stoviglie, ho notato che due anni fa l'acqua scaricata sostanzialmente non presentava alcuna impurità, adesso in particolar modo al primo lavaggio è uscita non proprio limpida, un pò bianchiccia con una leggera schiuma in superficie. Dopo diversi lavaggi questo questa particolarità è diminuita ma ancora presente specie quando scarica acqua calda. Premetto che è priva di sale, detersivo e brillantante. Attendo le Vs. preziose indicazioni.
Ivan037 Inserita: 15 giugno 2020 Segnala Inserita: 15 giugno 2020 Il sale e brillantante aggiungili assolutamente,in particolare il sale.Prima sciacquavi il carico prima di far partire la lavastoviglie?Che detersivo usavi?
arkos19 Inserita: 15 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2020 Grazie Ivan037, forse non ho raccontato la storia di questa lavastoviglie, l' ho recuperata da un amico a seguito di installazione di una nuova, in effetti andava buttata per come si presentava. Tuttavia ad oggi, dopo una sistemazione generale è funzionante a parte questo fatto dell'acqua bianchiccia e un po schiumosa specie quando scarica acqua calda. Mi sono venuti dei dubbi, forse qualche plastica che si sta deteriorando oppure le resine, ci possono essere dei rischi,
Ciccio 27 Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Inserita: 16 giugno 2020 Non credo, tanto il brillantante allontana ogni residuo...
Messaggi consigliati