Giovanni Zacchino Inserito: 24 giugno 2020 Segnala Inserito: 24 giugno 2020 salve ho un problema molto particolare su impianto video ct montato da 2 anni sempre andato bene ma adesso il bus e impazzito.suono il 12 risponde il 40 suono 1 e risponde il 10 non so che pesci prendere.la tensione e di 27,4 se resetto l'impianto tutto torna normale ma dopo qualche giorno il problema ritorna.e un caso disperato? impianto bticino 50 ct sprint,e un solo video ct totale 51 utenti solo un 'ingresso.l'impianto e diviso in 3 colonne passano dentro una canala di una cantina abitata da simpatici roditori.potrebbe essere una causa?grazie in anticipo a chi mi risponderà
Maurizio Colombi Inserita: 24 giugno 2020 Segnala Inserita: 24 giugno 2020 Hai una tastiera tradizionale o hai una tastiera numerica? 2 ore fa, Giovanni Zacchino ha scritto: passano dentro una canala di una cantina abitata da simpatici roditori.potrebbe essere una causa? Potrebbe essere, ma con una remotissima possibilità... 2 ore fa, Giovanni Zacchino ha scritto: impianto bticino 50 ct sprint,e un solo video ct totale 51 utenti solo un 'ingresso.l'impianto e diviso in 3 colonne Pensiero spassionato, con impianti di medie dimensioni come il tuo, sono del parere che debba intervenire il CAT di zona.
Giovanni Zacchino Inserita: 25 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2020 si il mio impianto ha la tastiera tradizionale
Giovanni Zacchino Inserita: 25 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2020 al loro interno c'e il classico flat che li unisce dal video ct fino al alimentatore ho usato il cavo esistente all'origine,che e un classico 8 coppie
Messaggi consigliati